Un "euroscettico" al posto di Hague

RSI.ch Informazione ESTERI

David Cameron ha annunciato che l'attuale ministro della difesa Philip Hammond sostituirà il dimissionario William Hague alla testa della diplomazia britannica.Quest'ultimo, in carica da quattro anni, ha fatto anche sapere che non si presenterà neppure alle ... (RSI.ch Informazione)

Su altri giornali

Cosa c'è dietro al terremoto nel governo britannico. L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". (Formiche.net)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

Il capo della diplomazia britannica ha affidato l'annuncio a un sintetico tweet: “mi dimetto da ministro degli Esteri per diventare leader della Camera dei ... (Italiaglobale.it)

La sera del 14 luglio, il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha annunciato le dimissioni dall'incarico, diventando leader della Camera dei Comuni. (Radio Cina Internazionale)

Roma, 15 lug. (TMNews)