Saronno, avvocato dell'infermiera che denunciò: "La situazione era fuori controllo"

InfoOggi INTERNO

VARESE, 12 DICEMBRE - L'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera che con la sua denuncia alla Procura di Busto Arsizio ha consentito l'avvio delle indagini sulle morti sospette in corsia a Saronno, in provincia di Varese, afferma: "Quanto ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. “Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. (Consumatrici)

Nascosto, poi svelato, tra le pieghe del quale avrebbe preso piede la volontà di «eliminare» chi gli si parava davanti, «utilizzando l'omicidio come arma per risolvere i problemi» come ... (Il Giorno)

"Quanto accaduto è statopossibile perché in quell ... (ReggioNotizie)

Quella di Leonardo Cazzaniga è una sorta di confessione. (Delitti.net)

“Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. (Consumatrici)

L'avvocato Laura Alberti, legale dell'infermiera di Lomazzo Laura Taroni, arrestata in seguito all'inchiesta sulle morti in corsia del pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, ha negato di aver ... Almeno per il momento. (Corriere di Como)