Mark Zuckerberg ha paura di essere spiato: nastro adesivo sul Macbook FOTO

SAN FRANCISCO – Il ceo di Facebook Mark Zuckerberg ha paura di essere spiato. La cosa appare evidente dalla foto che ha condiviso per celebrare i 500 milioni di utenti attivi al mese su Instagram. Zuckerberg mostra la fotocamera e il jack audio del sul ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Se c'è una cosa che i detrattori dei social network ed in particolare di Facebook hanno sempre condannato è la cosidetta "violazione della privacy" degli stessi che in poco tempo conoscono qualsiasi cosa dei loro iscritti e la conservano per la ... (abruzzo24ore.tv)

Paura? Caso? Timore di violazione della privacy? Superstizione o semplicemente guasto? Non lo sappiamo ma la notizia è di quelle succose. (Veb)

Dalla foto pubblicata sul gigante blu dei social, si può infatti osservare che il suo MacBook ... (Pallonate)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)

Uno scatto come tanti. Symantec, azienda specializzata in cybersicurezza, ... (Pallonate)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Pallonate)