Sarri al Brighton: sarà lui l’erede di De Zerbi? – ESCLUSIVA EC

SARRI AL BRIGHTON – Dopo aver rassegnato le dimissioni da allenatore della Lazio, Maurizio Sarri potrebbe ritornare ben presto su una panchina e non in Italia. Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il mister toscano è in pole position per diventare il nuovo allenatore del Brighton qualora De Zerbi dovesse lasciare i Seagulls. Sarri al Brighton: Una scelta vincente? L’arrivo di Sarri sulla panchina del Brighton potrebbe essere una scelta vincente per i Seagulls. (Europa Calcio)

Su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport: "Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha parlato del proprio futuro, viste le incessanti voci di mercato nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)

La stima per Xavi: "Ci sono diversi profili all'estero, io stimo tantissimo Xavi del Barcellona, non so se possa essere connesso eventualmente a un futuro qui al Milan, ma mi sembra che la grandezza del Milan e quella di Xavi starebbero molto bene insieme". (Milan News)

Calciomercato Napoli- Nuovo allenatore Napoli, si è fatto anche il nome di Roberto De Zerbi per la panchina partenopea. Ma il tecnico del Brighton, intervistato da SkySports, ha commentato in generale i rumors e gli accostamenti a varie squadre tra cui big internazionali: “Ho l’esperienza giusta per restare concentrato e pensare solo alla mia squadra, ho un contratto e amo i miei giocatori. (CalcioNapoli24)

De Zerbi sul suo futuro: "Ho un contratto col Brighton. Mercato? Se fai bene la gente parla di te"

Roberto De Zerbi è uno degli allenatori più apprezzati del momento, anche da colleghi molto più esperti di lui. La Faz ha analizzato il perché del tanto successo del tecnico italiano del Brighton. Ogni volta che c’è un possibile cambio di allenatore in uno dei club più grandi, tra le tante voci si sente sempre il nome di De Zerbi. (IlNapolista)

Con la stagione ormai giunta agli sgoccioli, la società sta facendo i suoi primi Sono giorni difficili per il Milan. (Spazio Milan)

Sono però anche sufficientemente esperto per restare concentrato esclusivamente sul Brighton, club con cui ho un contratto. (SPORTFACE.IT)