SASSUOLO: GIOCATORI A RAPPORTO DAI TIFOSI, CORI CONTRO LA SOCIETÀ

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il Sassuolo ha perso rovinosamente in casa contro il Lecce e vede avvicinarsi la Serie B e a fine partita è scattata la contestazione dei tifosi neroverdi: i calciatori sono stati chiamati a rapporto dai tifosi e c'è stato un confronto durato un paio di minuti in cui gli ultras hanno chiesto maggiore impegno nella corsa verso la salvezza. Prima e dopo cori contro la squadra e anche contro la società. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo incontra il Lecce in un match chiave per la corsa salvezza delle due squadre. I neroverdi di Ballardini scendono in campo con l'obiettivo di confermare i segnali positivi del pareggio interno con il Milan ma davanti a loro trovano il Lecce del nuovo allenatore Gotti, reduce da buoni risultati dopo il cambio in panchina. (Parma Live)

Hanno riempito il settore ospiti, non solo, ma era una partita in cui avevamo davvero bisogno del loro sostegno e del loro incoraggiamento; non era facile e quindi sentirsi a casa ha dato una marcia in più e il mio è stato un modo per, diciamo, tributare anche a loro una parte importante di questo successo". (Fantacalcio ®)

Abbraccia il tecnico Luca Gotti. Lui, di rimando, applaude i supporter festanti che si abbracciano in un tripudio di giallo e di rosso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VIDEO - Lecce a valanga su un Sassuolo sempre più in crisi

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)

Un Lecce così non si vedeva da 20 anni: due gol nei primi 15 minuti mancavano dal 2005 (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)