Datagate, Obama promette trasparenza. Da Putin retorica anti-Usa

TMNews ESTERI

Washington, 10 ago. (TMNews) - "Snowden non è un patriota". Con queste parole, il presidente Barack Obama ha risposto a una provocatoria domanda di un giornalista nel corso della conferenza stampa tenutasi ieri alla Casa Bianca. "C'erano altre strade ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(LaPresse/AP) - Il Cremlino ha espresso delusione per la decisione del presidente degli Stati Uniti Barack Obama di cancellare il suo incontro a Mosca con il presidente russo Vladimir Putin in programma per settembre, affermando ... (L'Unità)

Lo afferma Barack Obama, pur attribuendo all'attuale leader del Cremlino una maggiore propensione alla "retorica ... (Corriere della Sera)

Il presidente americano: "Incontro annullato non solo per il caso Snowden, ma anche per la situazione in Siria e sui diritti umani. Serve una pausa per ricalibrare i rapporti". (Il Fatto Quotidiano)

Quando il presidente ... Il presidente americano Barack Obama ha detto che Putin fa retorica antiamericana, chiedendo una pausa nelle relazioni con la Russia. (L'Occidentale)

Il presidente Usa parla alla nazione e dopo lo scandalo Nsa rivelato da Snowden. Lancia una task force in quattro punti: «Riforme su sorveglianza, Patriot Act, più privacy per i cittadini e più trasparenza dell'intellingence». (L'Unità)

Confermata la sua partecipazione al G-20. Il presidente Usa ha espresso il suo disappunto sul caso Datagate-Snowden. (Wall Street Italia)