Leonforte: Bollette pazze dal Consorzio di Bonifica 6

Leonforteweb.com INTERNO

Leonforte. Numerosi e adirati cittadini leonfortesi, hanno così definito le bollette che il Consorzio di Bonifica 6 di Enna, dall’altro ieri circa, sta provvedendo ad inviare. L’avviso di pagamento indica come ente creditore il Consorzio per l’appunto e come causale la quota consortile corrisponde al tributo... (Leonforteweb.com)

La notizia riportata su altre testate

All’ordine del giorno la richiesta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Più che il fitto del locale la “sofferenza” maggiore delle attività commerciali e di servizi nel centro storico di Potenza è causata dal fisco. (La Prima Pagina)

La società ha preteso dai vari clienti che i pagamenti avvenissero tramite bonifici presso istituti di credito esteri intestati a società di diritto inglesi. (Mondo TiVu)

Resta, senza evidenti miglioramenti, uno dei mali della nostra società, un tarlo che molti portano nella coscienza cercando solo di rimuoverne gli effetti ma non le cause. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – “Le bollette pazze devono essere ritirate. La Giunta – commenta – è stata incapace di portare avanti l’accordo con il Microcredito: avrebbe consentito alle famiglie di pagare tutti i debiti con il Comune in piccole rate. (La Voce del Popolo )

«Sta per essere sbloccata la situazione del pagamento degli stipendi dei lavoratori del Consorzio di Bonifica dell’Agro Pontino, un ente fondamentale per la provincia di Latina e che solo grazie al senso di responsabilità delle maestranze ha continuato ad operare per la salvaguardia del nostro territorio,... (Latina24ore.it)