Morti in corsia: infermiera dal carcere chiede dei figli

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - SARONNO, 10 DIC - Laura Taroni, l'infermiera arrestata insieme al medico-amante Leonardo Cazzaniga per le morti sospette all'ospedale di Saronno, dal carcere di Como dove si trova detenuta continua a chiedere di vedere i suoi figli. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Quella di Leonardo Cazzaniga è una sorta di confessione. (Delitti.net)

Questa mattina, lunedì 12 dicembre, riprendono gli interrogatori degli indagati per la vicenda dei quattro presunti omicidi al Pronto Soccorso all'ospedale di Saronno e sull'omicidio di Massimo G., per i quali sono finiti in manette il medico Leonardo ... (Varese News)

Nessuna perizia psichiatrica. L'avvocato Laura Alberti, legale dell'infermiera di Lomazzo Laura Taroni, arrestata in seguito all'inchiesta sulle morti in corsia del pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, ha negato di aver ... (Corriere di Como)

“Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. (Consumatrici)

Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. Lo ha detto all'Aansa l'avvocato Carlo Basilico, legale dell'infermiera Clelia Leto ... (Consumatrici)

"Quanto accaduto è statopossibile perché in quell ... (ReggioNotizie)