Marotta: “Cori di discriminazione sono una moda. La Serie A è diventato un torneo di transizione”

JuveNews24 SPORT

Questa la seconda parte dell’intervista rilasciata dall’ad della Juve Beppe Marotta all’Università dell’Insubria di Varese: “Milan e Inter in difficoltà economica? Il calcio è fatto di cicli, torneranno a essere competitivi. Stadi italiani? Si è riusciti a debellare quasi totalmente la violenza. I cori di... (JuveNews24)

Su altre testate

Il Re Leone è tornato a ruggire. (La Stampa)

La Juventus risponde alla Roma battendo il Livorno 2-0 nel posticipo del lunedi' valido per la 32.a giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

La resistenza dei toscani dura una mezzoretta: poi, una gran giocata di Llorente – con relativa dormita di Valentini ... (Metro)

Una doppietta di Fernando Llorente per respingere l'assalto della Roma. (LiberoQuotidiano.it)

Ancora pochi passi e il sogno diverrà realtà: 14 maggio allo Juventus Stadium avrà sede la prestigiosa finale di Europa League, competizione in cui la Juve è sulla carta netta favorita, sotto gli occhi di Michel Platini, Presidente Uefa e addetto alla premiazione della squadra vincitrice. (JuveNews24)

L’ex Fulham e attualmente in forza ai francesi ha voluto suonare la carica in vista della partita di ritorno in programma giovedì. Il Lione, contro la Juventus, darà il massimo: parola di Malbranque. (JuveNews24)