Muos, tornata la calma dopo gli scontri di ieri

Marsala.it INTERNO

Continuano le proteste del comitato NO Muos. Alcuni attivisti hanno forzato la recizione della base satellitare Usa per occupare l'area militare dove già si trovano una decina di militanti saliti su quattro delle 46 antenne. La polizia in assetto antisommossa ha ... (Marsala.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rosario Crocetta. Vota: Votata: 0volte. (RaiNews24)

La nostra prima Relazione, prodotta nel ... (Il Pane e le Rose)

Palermo, 10 ago. Il giorno dopo la manifestazione di Niscemi contro il super radar in allestimento all'interno ... (Internazionale)

Il giorno dopo la manifestazione dei No-Muos e i tafferugli che si sono verificati con le forze dell'ordine (un militare della Guardia di finanza ha subìto una lussazione alla gamba sinistra), a Niscemi è tornata la calma. (Lettera43)

Dopo un pacifico corteo di 4 chilometri sotto un sole cocente, nel tardo pomeriggio, a Niscemi, i circa 1.500 manifestanti No-Muos sono arrivati davanti alla base militare Usa e sono venuti in contato con le forze dell'ordine. (La Stampa)

Lui ha avuto paura e si è ritirato. Noi lottiamo per i nostri diritti e la salute dei nostri figli" fanno notare dal Movimento delle mamme 'No Muos' (IBTimes Italia)