Incidente a Gemona due persone hanno perso la vita

La Prima Pagina INTERNO

In uno scontro tra un’auto e due moto, sulla statale 13, sono morti un uomo e una donna. All’origine del frontale pare potrebbe esserci una manovra azzardata. Una Opel Zafira, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale stavano viaggiando le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il turista romano è morto sulla strada “dei due mari” tra Alghero e Porto Torres. (La Prima Pagina)

Bill de Blasio è un noto esponente di una fondazione newyorkese molto importante per lo sviluppo turistico. Si trovano dalle nostre... (Vesuviolive.it)

La comitiva si trovava a quota mille verso il Grande Cono quando si è abbattuto il violento temporale. A quanto pare il ragazzino, affetto da sordomutismo, non ha ... (Meteo Giornale)

Ercolano. Incantato dal paesaggio, assente rispetto a tutto il resto. (Il Mattino)

Un giovane turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre si trovata in gita con la famiglia sul Vesuvio, a quota mille. (Italiaglobale.it)

Un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il centauro veronese che è morto sul colpo. Alla guida dell’Opel Agila un diciannovenne padovano di Vescovana che, girando a sinistra,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)