Calciomercato, il Milan ha trovato l'erede di Donnarumma: è Perin del Genoa

LiberoQuotidiano.it SPORT

Il Milan è alla ricerca dell'erede di Gigio Donnarumma. Dopo il "gran rifiuto" del baby fenomeno di rinnovare il contratto in scadenza 2018, il dg Fassone e il ds Mirabelli sono al lavoro per mettere a disposizione di Montella un nuovo portiere. In ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere piace a Juric che ha fatto il ... Un grande ex considerando il suo passato allo Scida. (Corriere dello Sport.it)

Passi avanti nella trattativa ... Anche alcune parole che arrivano da Genova lo avvicinano al rossonero. (VAVEL Italia)

Una nuova giornata ricca di trattative a Casa Milan, dove la dirigenza rossonera sta cercando di risolvere il nodo relativo al futuro della porta, dopo il mancato rinnovo di Gigio Donnarumma. Dopo Perin, è il turno di Neto. (Sky Sport)

Repubblica Genova riporta l'ottimo rendimento del portiere del Crotone che ha prima portato in serie A il club calabrese e poi ha contribuito alla sua ... (Pianetagenoa1893.net)

Il Milan lavora per il dopo Donnarumma, previsti ulteriori contatti per Perin: si prova a ridurre la distanza tra i rossoneri ed il Genoa. Contatti con l'agente di Meret, all ... (Sky Sport)

La rottura tra Milan e Donnarumma rischia di creare un effetto domino sul mercato dei portieri. (Sportevai.it)