Con 'Safety Check' Facebook ci salverà la vita

Il nuovo arrivato della famiglia Facebook segnalerà se la vostra vita è in pericolo e lo farà sapere a parenti e amici. E così dopo che ci ha aiutato a colmare tanti momenti di assenza, a condividere in fretta un bel momento vissuto, Facebook interviene adesso ... (il Journal)

Su altre testate

I social network non sono solo un mezzo per occupare il tempo libero. Lo strumento, sviluppato come 'Disaster Message Board' nel 2011, dopo il terremoto e lo ... (In dies)

Lo ha annunciato la compagnia di Palo Alto, aggiungendo che “Safety Check” sarà ... (Italiaglobale.it)

Spesso i telefoni sono isolati e le notizie arrivano a frammenti. Amici e parenti lontani spesso ci corre a loro il nostro pensiero quando avviene nelle loro zone un disastro naturale. (businessandtech.com)

L'azienda guarda al cambiamento climatico e lancia un nuovo strumento: permetterà di comunicare agli amici che va tutto bene dopo un disastro. (Rinnovabili)

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Facebook arriva anche nei luoghi dove un disastro naturale si sta compiendo: il social network infatti aggiungerà un ulteriore tasto Sono Salvo per rassicurare i suoi amici, parenti e colleghi che sta bene. (Blogncc.com)