Sony pronta a vendere le divisioni audio e video

Altri scossoni in vista per i giapponesi, che per tornare a crescere si concentreranno su giochi, imaging e contenuti. In forse anche il futuro degli smartphone. Lorenzo Longhitano. Pubblicato. febbraio 19, 2015. Sony-logo Dopo aver venduto i computer Vaio e ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il marchio PlayStation è una bomba, come dimostrano gli ultimi dati. PlayStation va talmente forte che Sony potrebbe decidere di abbandonare tutto il resto per dedicarsi solo a questo. (Games.it)

Un piano varato in autonomia e contestato nettamente dai sindacati interni preoccupati per il... I circa 20 dipendenti saranno trasferiti a Roma entro il 2018. (Latina24ore.it)

Il gruppo punta su sensori CMOS, Playstation ed Entertainment. Dal prossimo 1° ottobre inizia lo spin off dei Tv. (e-duesse)

La notizia viene riportata da Reuters, dove leggiamo che l'amministratore ... (Gamesvillage)

Ma non è esclusa la cessione delle divisioni Tv e Mobile. Il gruppo presenta la strategia fino al 2018, che prevede una crescita dell'utile di ben 25 volte a 3,7 mld di euro. (businesspeople.it)

I grandi cambiamenti portano sempre con sé qualche vittima illustre, e il piano di rinnovamento annunciato da Sony non fa eccezione. Nell'ultima riunione strategica il CEO, Kazuo Hirai, ha svelato il volto ... (Italintermedia)