Allegri carica la Juve: "con l'Olympiacos obbligatorio vincere"

LiberoQuotidiano.it SPORT

"E' un banco di prova importante, saranno 95 minuti in cui quasi sicuramente ci giochiamo il passaggio del turno". Il tecnico non scioglie le riserve sul partner d'attacco di Tevez: "Morata o Llorente? E' una scelta che farò domattina". Torino, 3 nov. (AdnKronos) ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

La Juventus contro l'Empoli si affida ai gol dell'esperto fantasista e del giovane spagnolo per tornare alla vittoria n campionato e tornare di nuovo a + 3 sulla Roma sconfitta a Napoli. Pirlo e Morata per tornare alla vittoria. (CalcioNow)

La quarta giornata di Champions League targata 2014/2015 sarà decisiva per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Juventus-Olympiacos streaming ... (Mondo Informazione)

Nel finale Buffon nega il gol a Tavano. I bianconeri faticano per un'ora al Castellani: ci vuole una punizione del regista per sbloccare la partita. (Quotidiano.net)

BASSI: 6 Qualche responsabilità, sulla punizione di Pirlo ce l'ha, infatti legge la traiettoria della palla con ... Curate per voi da calciotoscano.it. (Calcio Toscano)

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

Nelle consuete chiacchiere post partita che ci concediamo sul nostro forum ... La partita di ieri sera a Empoli è stata particolare per la Juventus. (Giulemanidallajuve)