Palermo-Inter 1-1, Mazzarri: "Potevamo fare meglio"

CalcioMercato Inter SPORT

Al termine della partita di ieri, Palermo-Inter (1-1), ha parlato il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri, commentando il match. A detta sua, i nerazzurri potevano fare meglio e impegnarsi di più. “Ci siamo un po' complicati la vita all'inizio e così il Palermo ha ... (CalcioMercato Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa ... Rosanero in vantaggio con Vazquez, il quale approfitta di uno svarione difensivo di Vidic. (La Gazzetta dello Sport)

Iachini. Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... (Calciomercato.com)

Due reti annullate ai nerazzurri, traversa del Mudo nel finale. Al Barbera finisce 1-1, reti di Vazquez e Kovacic. (Corriere dello Sport.it)

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

L'Inter non va oltre l'1-1 a Palermo. Nel posticipo della terza giornata di Serie A i nerazzurri impattano al Barbera: vantaggio immediato di Vazquez su topica di Vidic, a fine primo tempo pareggia Kovacic. (Datasport)

Mazzarri prende con filosofia il punto ottenuto dall'Inter a Palermo: "Ci siamo fatti goal da soli e l'abbiamo recuperata, mentalità giusta". (GOAL )