Wired Next Fest, tutti i workshop dedicati alle scuole

Milano – Quest'anno il Wired Next Fest si apre anche alle scuole. Diversi istituti di Milano e provincia hanno accettato con entusiasmo la proposta di partecipare al nostro festival e venerdì mattina accoglieremo quasi 900 studenti. I ragazzi, dalla prima alla ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una festa il cui... Da domenica 24 maggio, e per una intera settimana, il quartiere barocco renderà onore al glorioso patrono della città, San Giorgio, il santo martire e cavaliere. (RagusaTG)

Da giovedì 21 a domenica 24 va in scena ai Giardini Indro Montanelli il festival dedicato al futuro e alla creatività: 120 relatori del mondo della scienza, della cultura, dell'arte, delle imprese. (il Giornale)

Il 22, 23 e 24 maggio, tre dirette al giorno incentrate sul futuro e la creatività (diregiovani.it)

Sabato 30 e domenica 31 maggio ritorna la Prima-vera Festa, una due giorni dedicata al quartiere lecchese di Rancio e ai suoi angoli più caratteristici, che diventeranno per un fine settimana una location privilegiata di intrattenimento, musica e molto altro ancora. (ResegoneOnline)

Da domani 21 maggio e fino a domenica 24 a Milano si celebra la terza edizione del Wired Next Fest, promosso dalla testata di Condé Nast in collaborazione con il Comune di Milano e rientra negli eventi all'interno di ExpoinCittà. (Vodafone Lab)

Dopo le oltre 87mila presenze dell’anno scorso, si rinnova per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Wired, il mensile di Condé Nast e il Comune di Milano – assessorati alla Cultura e alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)