L'attaccante della Lazio, il nostro obiettivo è restare terzi

Rai Sport SPORT

sport_focus_image232b3dee6985af6e382c09061f8491f0.jpg. ROMA, 6 NOV - "Nella Lazio non esiste una star: lavoriamo tutti per lo stesso obiettivo di rimanere al terzo posto". Lo assicura Filip Djordjevic, oggi in conferenza stampa a Formello. Il 27enne di ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante serbo della Lazio, una delle note più liete di questo ottimo inizio di stagione della squadra biancoceleste, rivela le sue ambizioni e fissa obiettivi importanti: "La sfida con la Roma è la cosa più importante per i nostri tifosi. (Yahoo Eurosport IT)

Le parole del numero 9 della Lazio, autore di un buonissimo avvio di stagione con cinque reti segnate contro Palermo, Sassuolo e Fiorentina. (Soccer Magazine)

"A decidere se giochiamo con una o due punte è di volta in volta mister Pioli, ma io gioco volentieri anche con Miro - ha ... A garantirlo è il centravanti serbo della Lazio, intervenuto in conferenza stampa. (Tiscali)

san_pietro_centro-massaggi-cinese. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Filip Djordjevic non si ... - (AdnKronos) - "Abbiamo una squadra con tanta qualità, tutti noi vogliamo restare al terzo posto e faremo di tutto per rimanerci. (Sardegna Oggi)

La Lazio si gode il terzo posto in classifica e il suo nuovo bomber, Filip Djordjevic, che con cinque reti segnate finora è una delle sorprese della squadra di Pioli. (Corriere di Roma News)