Circoncisione incubo per un bimbo di 6 anni

la Nuova di Venezia SALUTE

PADOVA. Doveva essere sottoposto a un intervento di circoncisione, ma durante l'operazione si è verificata una rara complicanza: l'accidentale e parziale amputazione del glande. Per questo i genitori del bimbo padovano, sei anni all'epoca dell'accaduto ... (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri media

Tutto è cominciato nel giugno del 2104 quando il piccolo, di origine marocchina e residente a Padova con la famiglia, è stato sottoposto all'ospedale di Belluno ad un intervento di circoncisione. (CiociariaReport24)

La vittima è un bimbo residente a Padova di sei anni operato all'ospedale di Belluno. Quasi evirato per errore durante un intervento chirurgico. (L'Arena)

Doveva essere un banale intervento di routine e invece la circoncisione subita da un bambino di sei anni, eseguita nel mese di giugno del 2014 presso l'ospedale di Belluno, si sarebbe trasformata in un vero e proprio calvario. (Leonardo.it)

Una piccola operazione che prevedeva la circoncisione di un bimbo, affetto da una piccola malformazione, avrebbe portato alla sua parziale evirazione e ora la famiglia ha chiesto i danni all'ospedale San Martino di Belluno dove il piccolo era ... (Il Giornale di Vicenza)

E' incredibile purtroppo quanto avvenuto a Padova due anni fa, ovvero nel mese di giugno del 2014, anche se la vicenda è stata raccontata solo negli ultimi giorni. (News Italiane)

Sottoposto a operazione per una circoncisione, un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. Ora la famiglia chiede 500mila euro di risarcimento. (DiariodelWeb.it)