Nevica sull’Amiata, il sindaco Tondi: “Uno spettacolo meraviglioso che rapidamente se ne andrà”

Nevica sull’Amiata, il sindaco Tondi: “Uno spettacolo meraviglioso che rapidamente se ne andrà”
RadioSienaTv INTERNO

Di Simona Sassetti | 19 Aprile 2024 alle 21:15 Una settimana dal sapore invernale con l’Amiata coperta da neve d’improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci. Non è la prima volta che il pazzo clima di aprile imbianca il Monte Amiata, ma sembrava ormai archiviata la neve dopo le temperature estive dei giorni scorsi. “Io ho sciato anche il 1 maggio”, racconta il sindaco di Abbadia San Salvatore Fabrizio Tondi. (RadioSienaTv)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

MODENA. L’ondata di freddo in arrivo dal Nord non ha deluso le aspettative. E così, nel giro di qualche giorno, in Appennino il meteo è impazzito e si è passati dal prendere il sole in giardino a spalare la neve. (Gazzetta di Modena)

Con il crollo delle temperature è allarme gelate nelle campagne italiane, dove lo sbalzo termico rischia di causare gravi danni agli alberi da frutto, in primis ciliegie, albicocche e pesche, ma anche alle verdure in campo ... (Italia a Tavola)

Ribaltone di mercato in casa Napoli: può saltare un colpo ‘certo’

Analisi delle condizioni climatiche attuali e prospettive future (Meteo Italia)

Venti: deboli variabili, tendenti a provenire da nord-est dal pomeriggio. MeteoWeb (MeteoWeb)

In casa Napoli si pensa già alla prossima stagione, visto che quella attuale ormai ha poco da dare. La stagione è stata del tutto fallimentare rispetto a quelle che erano le aspettative iniziali, soprattutto dopo la conquista dello scudetto nella scorsa annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)