Peñarol e Palmeiras finisce a cazzotti. Scatenato l'ex Juve e Inter Felipe Melo

TodaySport.it SPORT

La partita tra Peñarol e Palmeiras di Coppa Libertadores è finita a cazzotti. Il più accanito nel pestare gli avversarti l'ex di Juventus e Inter Felipe Melo. A fine gara, col risultato di 2-3 per i brasiliani, si è scatenato l'inferno: pugni a destra ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una rissa, anzi, una vera scazzottata da bar è scoppiata al fischio finale di Penarol-Palmeiras di Copa Libertadores. Al centro della rissa Felipe Melo. (Panorama)

E' successo l'impossibile in Sudamerica, al termine della gara tra il Palmeiras ed il Penarol. (AreaNapoli.it)

RISSA FELIPE MELO – Botte da orbi al termine della gara di Copa Libertadores tra Penarol e Palmeiras, tra i calciatori scatenati l'ex Inter Felipe Melo che come riporta 'Goal.com' avrebbe colpito con un pugno il giocatore Mier per poi essere inseguito ... (CalcioWeb)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Felipe Melo balza agli onori della cronaca per una maxi rissa scatenata al fischio finale di Penarol-Palmeiras. (SuperNews)

Spicca il successo del Palmeiras a Montevideo contro il Penarol. Partita che si è distinta per una mega rissa finale che ha visto coinvolto Felipe Melo. (TUTTO mercato WEB)

MONTEVIDEO – Al termine della partita valida per la Copa Libertadores tra gli uruguaiani del Penarol e i brasiliani del Palmeiras, l'ex nerazzurro Felipe Melo colpisce con un pugno il giocatore Matias Mier. (Blitz quotidiano)