Fabro, 37enne cade dal tetto e vola per nove metri: è ricoverato ad Orvieto in rianimazione

Umbria24 INTERNO

E' accaduto nella serata di domenica. Probabilmente si trovava lì per aggiustare l'antenna (Umbria24)

Su altri giornali

Napoli, operaio cade da 20 metri e muore nel cantiere della metro. L'ennesima tragedia, l'ennesima morte sul ... (Fanpage)

Caduto da un’impalcatura mentre era al lavoro per intonacare la galleria Napoli, 21 settembre – Un operaio è morto per un incidente sul lavoro, cadendo da un’impalcatura posta all’altezza di sei metri nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio, a Napoli. (NapoliTime)

Il morto di cui ancora non sono state rese le generalità. fiore triste Napoli c'è un morto in un incidente avvenuto all'interno del cantiere della metropolitana di Napoli. (Mediterranews)

Un operaio è morto per un incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio nel cantiere della metropolitana di Piazza Municipio, a Napoli, dopo essere caduto da un´impalcatura posta all´altezza di venti metri. (Lo Strillone)

Questa volta è toccato a un 41enne S.R. Ennesimo incidente sul lavoro in un cantiere. (Quotidianodiragusa.it)

Napoli - Un uomo di 41 anni, Salvatore Renna, originario di Boscoreale (in provincia di Napoli), è morto intorno alle 17 in un incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere della metropolitana di piazza Municipio, nel centro del capoluogo campano, dopo essere ... (Shippingonline)