La Ferrari c'è anche a Baku ma resta ancora a secco

il Giornale SPORT

Dominio Rosberg. Vettel secondo con gioco di squadra e dicendo no ai box. Marchionne: «Campionato aperto». Davide Pisoni - Lun, 20/06/2016 - 06:00. commenta. Davide Pisoni. Annunciata come la corsa più pazza del mondo, il primo gran premio in ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Dopo tre weekend negativi, sembrava messo alle corde. (Italiaracing.net)

Delude Hamilton. Tweet · F1: la classifica piloti · F1: la classifica costruttori · Euro 2016: l'App per seguire tutte le partite live. (Datasport)

Fino alla settimana scorsa era sfrontato e sicuro di sé, nonostante il gap in classifica dal compagno di scuderia, ma dopo il Gp d'Europa di Baku Lewis Hamilton comincia a perdere un po' di sicurezza. (Sportevai.it)

Rosberg in trionfo. BAKU. (Gazzetta di Modena)

Nico Rosberg non si è accontentato di vincere il GP d'Europa a Baku - ottava tappa del Mondiale F1 2016 - con la Mercedes ma ha voluto instaurare una dittatura in Azerbaigian conquistando il secondo Grand Chelem in carriera: pole position, giro veloce ... (Panorama Auto)

Terzo Perez che beffa Raikkonen all'ultimo giro. Rosberg vince sul circuito cittadino di Baku dominando la gara dall'inizio alla fine; secondo Sebastian Vettel che rifiuta la strategia della squadra e opta per una ... (Salvatore Asero)