Orgoglio, Europa e non solo: il Napoli deve vincere per evitare uno scenario drastico

Orgoglio, Europa e non solo: il Napoli deve vincere per evitare uno scenario drastico
Tutto Napoli SPORT

Certo, c'è la questione qualificazione alle coppe europee. Anche quella del rendimento al Maradona, quindi d'orgoglio. TuttoNapoli.net Certo, c'è la questione qualificazione alle coppe europee. Anche quella del rendimento al Maradona, quindi d'orgoglio. Ma contro la Roma il Napoli dovrà vincere anche per evitare che il ritiro degli ultimi due giorni sia prolungato. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Questione di orgoglio, ma anche di aritmetica e speranze europee che sono ridotte al lumicino. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il Napoli vuole tornare alla vittoria dopo la pesante sconfitta di sabato scorso in casa dell'Empoli culminata con la contestazione degli ultras ed il ritiro anticipato per la sfida odierna contro la Roma allo stadio Maradona (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma è il match delle 18.00 al Maradona. Gli azzurri si giocano le ultime risicatissime speranze d’Europa contro i giallorossi. Il Corriere dello Sport scrive su questa partita, ora più che mai, davvero fondamentale. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus è in bilico. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, ha individuato il possibile sostituto. (SpazioJ)

Dove vedere Napoli-Roma alle 18 in tv e LIVE streaming

I campioni d’Italia stanno vivendo una stagione nerissima. Hanno cambiato tre allenatori dopo l’addio a Spalletti della scorsa estate. (SNAI Sportnews)

Tra poco Napoli e Roma si affronteranno in una cornice di pubblico sostanziosa che, nonostante le deludenti prestazioni della squadra azzurra, è accorsa allo stadio per sostenere i propri beniamini. All’andata, all’Olimpico, i giallorossi si sono imposti per 2-0 su un Napoli di Mazzarri completamente impotente di fronte all’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma alle ore 18 affronterà il Napoli di Calzona che arriva dalla dolorosa sconfitta di Empoli. I giallorossi vanno a caccia di punti preziosi per blindare il quinto posto e allontanare la Lazio che ieri con la vittoria col Verona si è portata a -3. (ForzaRoma.info)