Vaccino, un'altra morte sospetta a Potenza: 19 i casi segnalati

Giornale di Sicilia SALUTE

Oltre all'uomo deceduto sabato scorso, forse per «una reazione avversa» al vaccino antinfluenzale, nel nosocomio del capoluogo lucano è anche ricoverata una donna di 87 anni, che presenta un «quadro clinico grave ma stazionario». Sette le regioni ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

A perdere la vita, una spoletina di 83 anni. Morte sospetta dopo il vaccino. (Spoleto Online)

Dopo la fiammata iniziale rallenta il numero delle segnalazioni di morti di anziani che si erano vaccinati contro l'influenza con il Fluad della Novartis o con altri vaccini: 13 in tutto. (Giornale La Voce)

Due lotti di vaccini sono stati bloccati in 12 regioni. Migliaia di persone ... (il Giornale)

I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. Allarme degli specialisti per. (PiusaniPiubelli.it)

La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. (Il Messaggero)

Cresce l'allarme sui decessi potenzialmente legati al vaccino antinfluenzale Fluad della Novartis, bloccato dall'Aifa giovedì. (Corrispondenti.net)