Playoff NBA, Miami sbanca Boston e agguanta il pareggio nella serie

Playoff NBA, Miami sbanca Boston e agguanta il pareggio nella serie
NbaReligion SPORT

Vittoria fondamentale nella notte dei Miami Heat sul campo dei Boston Celtics per guadagnare il pareggio nella serie di primo turno. A differenza di quanto mostrato in gara 1, gli Heat partono forte e se la giocano sin da subito. Restano a contatto con i Celtics senza mai farli fuggire e conquistano il distacco decisivo nel terzo quarto grazie ad un parziale di 27-18. Partita storica per i ragazzi di coach Erik Spoelstra che stabiliscono un nuovo record di franchigia per triple segnate in una partita di Playoff con 23 canestri dalla lunga distanza, che hanno concesso agli Heat la vittoria a domicilio per 111-101. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Miami ha vinto al TD Garden grazie alle prestazioni di Tyler Herro, Bam Adebayo e Caleb Martin. La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. (BasketUniverso)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

“De Rossi ha dato sotto l’aspetto mentale la carica giusta a calciatori che sembravano spariti, ma che con lui sono tornati protagonisti. A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. (Terzo Tempo Napoli)

NBA Playoffs: Miami pareggia la serie contro Boston, OKC domina

Shaquille O’Neal aveva previsto tutto nei minimi dettagli riguardo l’esito di Gara 2 dei Playoff NBA tra Celtics e Heat Shaq, prima della palla a due, ha infatti pronosticato con estrema decisione che gli Heat avrebbero sconfitto Boston con un margine di 10 punti, scommettendo su questo risultato contro il suo amico Charles Barkley. (Dunkest)

Tutto in equilibrio dopo gara-2 nella sfida dei play-off di Nba tra Miami e Boston, mentre Oklahoma City si è portata sul 2-0 contro New Orleans. Boston ha provato a restare a galla grazie a Jaylen Brown (33 punti) e Jayson Tatum (28), ma è stata una fatica inutile e sabato la serie continuerà sul campo della finalista dello scorso anno. (la Repubblica)

Nella notte NBA si sono giocate solamente due partite, in cui si sono sfidate rispettivamente le n. 1 del seeding contro le n. 8, sia della Western che della Eastern Conference. (Basketinside)