Iran-Nigeria 0-0. oche emozioni e primo pareggio del Mondiale

abruzzo24ore.tv SPORT

Il primo turno del girone F si chiude con la sfida tra Iran e Nigeria, due nazioni tristemente accomunate da amare e tristi vicende negli ultimi tempi. L'Iran del Ct Queiroz giunge in Brasile con l'obiettivo di vincere almeno una partita, mentre la Nigeria, recente ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altri giornali

MONDIALI BRASILE 2014 – Primo pareggio ai ... Primo pareggio ai Mondiali e prima partita senza gol nella Coppa del Mondo 2014 in Brasile, quello tra Iran e Nigeria nel Gruppo F quello con l'Argentina. (Notizie IN)

A Curitiba, all'Arena da Baixada, parte meglio la Nigeria che nei primi 20 minuti prova a mettere paura all'Iran con i tiri di Moses e Onazi. Dopo Argentina-Bosnia, Iran-Nigeria chiude il Girone G dei Mondiali 2014 con uno scialbo 0-0. (CalcioNow)

All'Arena da Baixada di Coritiba sono le Super Aquile di Stephen Keshi a fare la ... (TMNews) - Finisce senza reti la sfida tra Iran e Nigeria, sfida che ha chiuso la prima giornata del Girone F: si tratta del primo pareggio ai Mondiali di Brasile 2014. (TMNews)

Queiroz, dal canto suo, dà nuovamente fiducia all'undici iniziale, cambiando ... (TMNews) - Mister Keshi cerca di far girare la partita con le sostituzioni: nella ripresa entrano Ameobi e Odemwingie, ma nessuno dei due riuscirà ad essere incisivo. (Yahoo Eurosport IT)

1402953510691_iran.jpg. (Rai Sport)

Il ct Keshi non è contento: "Possiamo fare di più". (GOAL )