Tesla Cybertruck ufficiale: prezzi, immagini, caratteristiche

HDmotori ECONOMIA

Tesla Cybertruck è ufficiale: il pickup 100% elettrico dell'azienda di Elon Musk è stato presentato dal vivo negli Stati Uniti, in un evento a Los Angeles in cui non sono mancate le sorprese.

Elon Musk ha anche tentato di dimostrare la resistenza dei finestrini scagliandoci contro una sfera d'acciaio, ma le cose non sono andate come dovevano: si sono crepati due finestrini su due.

TRE MOTORIZZAZIONI. (HDmotori)

Su altri giornali

Già in vendita on line e prime consegne nel 2022 per la nuova personalissima auto elettrica della Tesla. Costerà 49 mila dollari. (La Repubblica)

Ma anche il secondo tentativo, sempre per mano dell'altrettanto imbarazzato designer della nuova Tesla Franz Von Holzhausen, è andato a buon fine: anche il vetro del finestrino posteriore è finito in frantumi. (Quotidiano.net)

Le forme spigolose del Tesla Cybertruck convincono un altro utente, che dice: «Belle linee, decisa e diversa. Il giorno dell'atteso debutto del pick-up di Tesla, Cybertruck, è arrivato, e a far discutere, oltre alla prova, andata malissimo, dell'infrangibilità dei finestrini durante la presentazione del modello, è l'inusuale design del nuovo nato della casa di Palo Alto. (Automoto.it)

capacità di carico — Il Cybertruck di Tesla dispone di una copertura del cassone che si apre e si chiude elettricamente oltre ad offrire una capacità di carico di 2.832 litri e a trasportare fino a 1.588 kg. (La Gazzetta dello Sport)

Non è chiaro quali siano precisamente i piani di Tesla per il quad: il veicolo è menzionato espressamente sul sito di Tesla, proprio nella pagina dedicata al pickup, ma solo una volta e quasi di sfuggita. (HDmotori)

versatile e con una capacità di carico da furgone. La Tesla Cybertruck su strada in riproduzione.... (la Repubblica)