Inter 2024-2025, mercato diverso dall’ultimo! Filosofia chiara

Inter 2024-2025, mercato diverso dall’ultimo! Filosofia chiara
Inter-News SPORT

Vinto lo scudetto, l’Inter ora può dedicarsi al mercato e alla costruzione di una rosa competitiva anche per la prossima stagione. In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, Paventi indica le prime mosse. IL MERCATO – Andrea Paventi dà una prima indicazione su come sarà la rosa della prossima Inter: «Ha guadagnato del tempo per programmare e per lavorare. Qualcosa è stato fatto già, lo ricordava anche Piero Ausilio lunedì scorso con due nuovi giocatori che saranno dell’Inter, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. (Inter-News)

Su altre fonti

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Con il raggiungimento della finale di Coppa Italia la Juventus si qualifica alla prossima Supercoppa Italiana, ecco quanto guadagnerà. Allo stadio "Olimpico" i bianconeri sono andati sotto già al 12esimo minuto (SpazioJ)

Stasera andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Lazio di Igor Tudor e la Juve di Massimiliano Allegri. Il Milan osserverà interessata la sfida e farà il tifo per i bianconeri. A parlare di questa prospettiva è Calcio e Finanza. (Milan News 24)

Supercoppa Italiana, dopo l’Inter c’è la seconda squadra qualificata

Coppa Italia, ecco perché il Milan tifa Juventus questa sera Da regolamento infatti oltre all’Inter campione d’Italia, ci saranno la seconda classificata in Serie A e le due finaliste della Coppa Italia. (Bianconera News)

Settimana durissima per il Milan dopo il ko con l’Inter e i festeggiamenti Scudetto dei nerazzurri. Per i rossoneri c’è un obiettivo residuo da raggiungere. Ecco cosa potrebbe succedere (MilanLive.it)

SECONDA SQUADRA − In vista della Supercoppa italiana che si disputerà nuovamente a gennaio a Riad, oltre, l’Inter, già qualificata per aver vinto lo scudetto, ci sarà anche la Juventus. I bianconeri, nonostante la sconfitta sul campo della Lazio, hanno staccato il pass per la finale di Coppa Italia. (Inter-News)