Volley, la Itas Trentino vince la Champions League: è la quarta della sua Storia

Today.it SPORT

L'Itas Trentino è regina d`Europa di volley maschile per la quarta volta e raggiunge Modena e Treviso nell'albo d'oro della manifestazione. A distanza di 13 anni dall`ultima Champions League e dopo due finali perse contro lo Zaksa nel 2021 e nel 2022, la squadra di Soli ha battuto i polacchi dello Jastrzebski dominando la gara di Antalya chiusa con un 3-0 (25-20, 25-22, 25-21) che non ammette repliche. (Today.it)

Su altri giornali

Un weekend di festa per i modenesi acquisiti e di anagrafe. (il Resto del Carlino)

ROMA – L’Itas Trentino è regina d’Europa di volley maschile per la quarta volta e raggiunge Modena e Treviso nell’albo d’oro della manifestazione (foto Itas Trentino Fb). A distanza di 13 anni dall’ultima Champions League e dopo due finali perse contro lo Zaksa nel 2021 e nel 2022, la squadra di Soli ha battuto i polacchi dello Jastrzebski dominando la gara di Antalya chiusa con un 3-0 (25-20, 25-22, 25-21) che non ammette repliche. (Quotidiano del Sud)

L'assessore allo sport e la giunta provinciale si congratulano con la società per la vittoria della Cev Champions League Una Trentino Volley Superlativa (Ufficio Stampa)

Sul tetto d’Europa sventola di nuovo la bandiera gialloblù, quella di Trentino Volley! Dopo Praga, Lodz e Bolzano c’è un altro luogo che da oggi entra di diritto nel cuore dei tifosi e nella gloriosa ed ultraventennale storia di Trentino Volley. (Lega Pallavolo Serie A)

L'incredibile "treble" realizzato tra il 2009 e il 2011 è adesso solamente un dolcissimo ricordo, perché il presente dice che l'Itas è la squadra più forte d'Europa, capace di conquistare quattro Champions League nell'arco di 15 anni. (il Dolomiti)

Antalya, Fabio Soli Coach Campione d'Europa: "Coronato il nostro grande sogno" Fabio Soli esulta: Trento è tornata ad essere la numero 1 d'Europa (foto Trabalza) (trentinovolley.it)