Raikkonen: “Vogliamo riscattare l'ultima gara. Vettel? Se non potrò vincere, lo aiuterò”

Motori Fanpage SPORT

Il finlandese: “Quando non avrò una possibilità matematica di lottare per il titolo aiuterò il mio compagno”. Poi sulla lotta con la Mercedes: “Siamo sempre stati vicini e la nostra macchina ha dimostrato di poter essere competitiva ovunque” ha dichiarato. (Motori Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Kimi Raikkonen è pronto ad aiutare il compagno di squadra Sebastian Vettel nelle rincorsa al titolo iridato. (LaPresse)

A questo punto del Campionato, la Ferrari può contare su un Sebastian Vettel primo in Classifica Piloti con 12 punti di vantaggio sul diretto rivale Hamilton, mentre il compagno di squadra Kimi Raikkonen è costretto a inseguire in quarta piazza con ben ... (PostGenovaOnline)

"Altre volte mi è stato detto che avrebbero esibito la foto agli amici, come prova di avermi visto, e mi è venuto spontaneo dire 'ma non sono veri ... (CiociariaReport24)

"Non è una sorpresa - dichiara Kimi Raikkonen- Ma ora non proverò ad indovinare che cosa accadrà con queste novità". E non è neanche stupito del fatto che la Pirelli quindi abbia ... (PostGenovaOnline)

Un supporto indispensabile quello di Raikkonen a Vettel dopo che la Mercedes si è rifatta sotto pericolosamente a Montreal con la vittoria di Hamilton che nel paddock di Baku si è rimangiato l'intervista in cui ipotizzava un possibile addio alla ... (Reggio Prima Pagina)

Un totale di 12 curve a ... Mercedes e Ferrari, ma sarebbe più esatto dire Hamilton e Vettel, si sono alternati o quasi nelle vittorie in questa stagione. (Reggio Prima Pagina)