Sedicenne aggredito da coetanei, è grave

euronews INTERNO

(ANSA) – SCICLI (RAGUSA), 29 MAG – Un sedicenne è statoaggredito e pestato a sangue da almeno tre coetanei a Scicli,nel Ragusano. Il ragazzo che, sabato mattina non è andato ascuola, avrebbe incontrato i suoi aggressori poco distantedall'edificio ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 16enne ieri non è andato a scuola e avrebbe incontrato i suoi aggressori vicino all'istituto scolastico. 29 maggio 2016 12.58 Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e pestato a sangue da almeno tre coetanei a Scicli (Ragusa). (Rai News)

L'uomo è stato... Sommario: L'uomo, 47 anni, è stato rinchiuso a CavadonnaFinisce in carcere per maltrattamenti in famiglia. (Nuovo Sud)

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Gragnano, dove la signora Maria Teresa è stata condotta d’urgenza in Ospedale a causa di una bolletta esorbitante. Insospettita... (Vesuviolive.it)

Il chirurgo che l'ha operato registra un lieve miglioramento ma la prognosi resta riservata ... (il Paese Nuovo)

Comune di Ragusa multato per assenza di democrazia partecipata L'Assessorato alle Autonomie locali della Regione Siciliana ha sanzionato il Comune di Ragusa per la somma di 64.424 euro a causa della mancata adozione di forme di democrazia partecipata. (RagusaTG)

E' accaduto a Scicli. Stampa. (ragusah24.it)