Immigrazione, nuova pesante ondata in sbarchi

Momento-sera INTERNO

Almeno ottocento le persone che sono sbarcate a Pozzallo, in Sicilia. E nella serata di domenica un nuovo intervento, sempre a sud di Lampedusa, per altri 400. Il bel tempo ha favorito una nuova pesan- te ondata di migranti sulle coste del no- stro Paese. (Momento-sera)

Ne parlano anche altre testate

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al CTO di TorinoL'articolo Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La donna, che conduceva una Citroen C4, ha impattato contro un Tir. Oggi una ragusana di 25 anni, Martina Bella, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ragusa – Catania. (RagusaTG)

Questa notte un barcone con 321 migranti a bordo è stato rintracciato e raggiunto nella zona a sud di Lampedusa. (Il Vasto)

Fuga di massa dalle strutture di accoglienza di Pozzallo dove solo ieri sono sono stati stipati gli 828 migranti giunti a piu’ riprese dopo essere stati salvati in mare. Tra i duecento e i trecento si sono allontanati da alcuni dei centri allestiti tra il capoluogo e Comiso. (RagusaTG)

Il velivolo è decollato alle 23,00 dal “Magliocco” dopo che i tecnici hanno effettuato la riparazione. Imprevisto per i passeggeri del volo della Ryanair Comiso – Pisa dello scorso martedi. (RagusaTG)

L’uomo di 26 anni procedeva in direzione di Crema, quando è andato a sbattere contro una della barriere in cemento che delimitano il cantiere per il raddoppio della ex…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)