Renzi dopo il Lingotto: “Continua il nostro viaggio nell'Italia profonda”

l'Unità.tv INTERNO

E-News di questa settimana tutta dedicata molto semplicemente a inviare un grandissimo grazie a chi ha reso il Lingotto '17 un'esperienza davvero entusiasmante. Ormai da settimane gli addetti ai lavori facevano solo chiacchiere autoreferenziali ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altri giornali

"Alle prossime elezioni facciamo una grande coalizione di centrosinistra, con Pisapia senz'altro, guardo con grande rispetto a ciò che l'ex sindaco di Milano propone". (LaPresse)

Siena. Stefano Scaramelli, consigliere regionale e renziano doc, sintetizza cosi la due giorni in terra torinese. (I-Siena)

2 ore fa | di Francesco Oggiano ... Per dire un paio di paroline al segretario... (Vanity Fair.it)

Al via seconda giornata di lavori al Lingotto. In mattinata sono previsti gli interventi di Maurizio Martina, il ministro dell'Agricoltura in ticket con Matteo Renzi per il congresso Pd, e poi di Emma Bonino e Sergio Chiamparino. (SiciliaInformazioni.com)

In un Paese che deve farlo con la testa alta e la dignità di fondatore dell'Unione Europea, e in un Partito capace di proporre le innovazioni necessarie anche nella sinistra europea. (CittaCorriere)

(ANSA) - TORINO, 12 MAR - "Nelle scorse settimane oggettivamente qualcuno ha cercato di distruggere il Pd perché c'è stato un momento di debolezza innanzitutto mia. (Gazzetta di Parma)