FEDERER: ANDY E' STATO GRANDIOSO

Tennis.it SPORT

Londra. Roger Federer è un persona molto positiva, per lui è un argento vinto, non un oro perso. Così la sconfitta subita da Andy Murray nella finale olimpica di Londra 2012 assume un tono diverso, meno amaro. Perché in fondo si tratta di una vittoria. (Tennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

LONDRA - Che sia stata la stanchezza per la semifinale da 4 ore e 26 minuti contro l'argentino Del Potro o la partita di Andy Murray che ha rasentato la perfezione, non fa molta differenza: il campione olimpico di tennis 2012 non è Roger Federer ma ... (Corriere della Sera)

OLIMPIADI LONDRA 2012 TENNIS – Il britannico Andy Murray ha vinto la medaglia d'oro nel singolare ... (NotizieIN)

OLIMPIADI TENNIS – London – Roger Federer ha conquistato la finale del torneo di tennis delle Olimpiadi 2012 di Londra battendo dopo un lughissimo match, durato 4 ore e mezzo circa (colpevole l'interminabile terzo set), Juan Martin Del Potro. (Soverato News)

(LaPresse) - Andy Murray ha vinto la medaglia d'oro nel torneo di tennis maschile ai Giochi di Londra. Londra (Regno Unito), 5 ago. (LaPresse)

Finale maschile: lo scozzese spazza via lo svizzero in 3 set: 6-2 6-1 6-4 e conquista il primo grande successo della carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Niente da fare per Roger Federer in un pomeriggio assolutamente da dimenticare contro un deciso Andy Murray che resta sempre nel match approfittando delle debolezze dello svizzero e concedendo ben poco. (Dot tennis)