Google smetterà di ficcare il naso nelle nostre caselle Gmail per capire i nostri gusti

Molto presto Google la smetterà di impicciarsi dei nostri affari, almeno per quello che riguarda le mail delle nostre caselle Gmail gratuite. Lo afferma Diane Greene, Senior Vice President per Google Cloud, affermando che in questo modo anche le ... (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie all'enorme quantità di dati che ha raccolto, continua a raccogliere e raccoglierà anche in futuro, il colosso americano è in grado di ... (TuttoTech.net)

Diane Greene, vicepresidente della divisione Cloud di Google, ha da poco pubblicato un annuncio molto importante sul blog ufficiale del colosso statunitense: Google smetterà di leggere le email degli utenti di Gmail a scopi pubblicitari, adeguandosi a ... (Smartworld)

L'azienda ha affermato che questo cambiamento deriva dalla sua decisione di rendere la versione professionale di Gmail, ... (Gamesvillage)

La rimozione della funzione riguarda sia l'app per Android che quella per iOS, pertanto crediamo sia una ... (TecnoAndroid)

Sembra che molto presto il colosso Google smetterà di analizzare le e-mail presenti nelle varie caselle Gmail degli utenti. (KeyforWeb)

Pur essendo principalmente conosciuta, almeno negli ultimi anni, come l'azienda che si occupa del principale sviluppo del sistema operativo Android (e di recente come azienda che si occupa di intelligenza artificiale), Google è prima di tutto un ... (AgeMobile)