Forex, Euro Dollaro: ipotizzabile ancora lateralità, negativo il Momentum

TendenzaMercati ECONOMIA

Negativa la prima sessione settimanale per il cambio Euro Dollaro (EUR USD) che arretra dello 0.31% a quota 1.3360. Tendenza Giornaliera Euro Dollaro (EUR USD): la seduta è stata caratterizzata da un primo movimento al ribasso con apertura in gap down e da nuova debolezza che ha favorito un close in... (TendenzaMercati)

Su altri media

Il quadro tecnico di breve periodo del future sull'E-mini Nasdaq 100 mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 4.049,75. Rischio di ... (Teleborsa)

Lo status tecnico del Future sul BTP è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 129,08, mentre il primo supporto è stimato a ... (Teleborsa)

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il greggio, con ... (Teleborsa)

Tecnicamente, l'indice della Borsa di Hong Kong è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 25.044,1, mentre il supporto più immediato si intravede a 24.778,1. (Teleborsa)

Le indicazioni non ... (Teleborsa) - Depresso il metallo. (Teleborsa)

Supporto stimato a 15.215,1. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 15.376,4. (Teleborsa)