Una protesi robotica per il pene

paginaQ - la pagina quotidiana SALUTE

“Robot-Penis” è uno dei progetti sviluppati nell'ambito del corso “High-tech business venturing” della Scuola Sant'Anna sviluppato. L'obbiettivo è superare le limitazioni che oggi caratterizzano gli interventi di sostituzione o di impianto del pene. Una protesi ... (paginaQ - la pagina quotidiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte le ... (Centro Meteo Italiano)

Infatti, secondo un recente studio, starebbe per essere messo a punto il primo pene robotico, in grandi di sostituire, in tutte ... (Centro Meteo Italiano)

La disfunzione rettile può essere provocata da un particolare stato di stress e quindi essere momentanea ma va obbligatoriamente ... (Baritalia News)

Comunque sia, pare che la tecnologia stia per incontrare perfino la sessualità. Spesso la tecnologia incontra la vita quotidiana per andare in suo servizio o spesso le due cose si incontrano per creare confusione. (Universy.it)

E' in arrivo il pene-robot, la prima protesi al mondo capace di “sostituire” adeguatamente il pene, controllabile con la mente e pensata prevalentemente per coloro che hanno dovuto subire un'operazione di penectomia. (Fidelity News)

(Foto: Blutgruppe/Corbis). Ancora un importante passo avanti nel campo della robotica ... (Wired.it)