Romeni evasi, fine della fuga: uno si consegna, l'altro preso dai carabinieri

Il Secolo d'Italia INTERNO

Erano braccati: e alla fine hanno ceduto. È finita la fuga dei due detenuti romeni evasi dal carcere di Rebibbia nei giorni scorsi: uno di loro Catalin Ciobanu, si è consegnato nella serata di mercoledì ai carabinieri ormai sulle sue tracce. Era stanco ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varese - Cinema, Teatro, Proposte per i più piccoli, manifestazioni sulla natura e l'ambiente, convegni, più che mai ricco il weekend della città (Varese Report)

Anche il Comune di Carpi aderisce all’iniziativa M’illumino di meno, promossa per venerdì 19 febbraio dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di Radio Due Rai per il dodicesimo anno consecutivo. (Bologna 2000)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

0:00:00. Omicida e rapinatore evadono da Rebibbia. (Tiscali.it)

L’invito, rivolto a tutti e in particolare agli amanti delle due ruote, è quello di ritrovarsi in piazza Duomo venerdì 19 febbraio alle 18 a piedi o ancora meglio in sella alla propria bicicletta con i fanalini accesi, per festeggiare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Evasi da Rebibbia, le due versioni: “i due fuggiaschi catturati a Tivoli”, ma subito i carabinieri smentiscono. I due scappati nel ... (SenzaBarcode)