Paolo Brosio da Papa Bergoglio

Paolo Brosio ha coronato il suo sogno: abbracciare Papa Bergoglio. E' avvenuto in un'udienza privata, che ripaga il giornalista e conduttore tv delle lacrime amare versate con “Scherzi a parte”, autore di una burla finita con l'amara delusione e lo sfogo di ... (Woonko.com)

La notizia riportata su altri media

L’incontro tra i due non è stato lungo ed era... Paolo Brosio è finalmente riuscito a coronare il suo sogno: incontrarsi con papa Francesco in privato. (aciclico magazine)

Paolo Brosio c'era rimasto davvero malissimo, quando, nel 2013, Le Iene per Scherzi a parte gli avevano fatto una finta telefonata, spacciandosi per papa Francesco. Lo scrittore ed ex giornalista di Studio Aperto c'era cascato in pieno. (IN DIES)

L'incontro tra Brosio e Papa Francesco è durato 40 minuti circa, tempo in cui il giornalista ha regalato al papa la maglietta dell'associazione Olimpiadi del Cuore, 2 libri scritti da lui stesso ed il ... (Blogncc.com)

Dopo la messa in scena di Scherzi a parte con la celebre telefonata del finto Papa organizzato dalle Iene, il giornalista è riuscito a realizzare il sogno di incontrare Francesco e confessa: “Spero la Chiesa abbia misericordia di Medjugorje”. (VicenzaToday)

Dopo lo scherzo, il lieto fine: Paolo Brosio è stato infine ricevuto da Papa Francesco, che ha incontrato il giornalista e la madre dopo il noto raggiro ad opera della trasmissione televisiva Scherzi a Parte. (Oggimedia)

Paolo Brosio incontra il Papa, finalmente! Le Iene, a qualche mese dalla messa in onda di Scherzi a Parte, assistono all'epilogo della spiacevole vicenda che aveva visto il cristianissimo giornalista in lacrime di fronte alle telecamere. (Televisionando)