Ostie alluginogene: momenti di terrore per i fedeli

23/02/2012 - 21:57 - Fino al momento della comunione è stata una celebrazione uguale alle altre ma,dopo l'eucarestia, con l'assunzione delle ostie, la situazione non è stata più sotto controllo. I fedeli che hanno fatto la comunione sono stati immediatamente in preda alle ... (Dottor Sport) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

La Birmania tentata di "tradire" la Cina

Soldi da Stati Uniti e Unione europea se rinuncia ai vecchi legami con Pechino e continua la strada delle riforme. Su pressione americana sono stati tagliati i legami con Pyongyang (La Stampa - 29 febbraio 2012)

INCIDENTE SUL LAVORO, FERITO ALLA TESTA IN FABBRICA

CISON DI VALMARINO – Incidente sul lavoro questa mattina in una fabbrica di via Cison di Valmarino. Un marocchino di 40 anni è stato colpito alla testa mentre stava lavorando con un macchinario. L’uomo ha... (Oggi Treviso - 28 febbraio 2012)

Un’altra bufala anticlericale: il caso delle ostie allucinogene

Incredibile: una storia creata su internet arriva sui quotidiani nazionali. (UCCR Ultimissime - 28 febbraio 2012)

Ennesima bufala anticlericale smentita: lo IOR e le armi Beretta

La Fabbrica d'Armi diffonde un comunicato in cui smentisce qualsiasi legame con lo IOR. (UCCR Ultimissime - 26 febbraio 2012)

"Sei il demonio": ostie allucinogene, fedeli picchiano il parroco

CAMPOBASSO – “Sei il demonio”. Questo l'urlo delle fedeli mentre picchiavano il povero Don Achille con le loro borsette. Le altre anziane erano “impegnate” ad abbracciare i crocefissi ed a parlare con i santi. Tutta colpa di una “miracolosa” farina, ... (Blitz quotidiano - 24 febbraio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....