Vampiri del greggio presi dai carabinieri a Boretto

Bologna 2000 INTERNO

Hanno raggiunto nottetempo la zona industriale di Boretto, comune della bassa reggiana, riempendo il serbatoio della loro auto con il gasolio trafugato da quello di un camion in sosta. Avevano appena finito “il pieno fai da te” quando sono stati notati dai Carabinieri: uno è stato fermato sul posto l’altro... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Nei guai un 23enne ucraino e un 29enne ternano (Umbria24)

"Nel reparto di prima emergenza mancano 10 infermieri e 12 medici"E' bufera sul Pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Siracusa. Dopo la denuncia del deputato regionale all'Ars... (Nuovo Sud)

Nessuno se ne è reso però conto…Continua a leggere → Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. (La Prima Pagina)

Un denunciato per guida senza patenteContinua senza sosta l'impegno della Polizia Stradale lungo tutto il territorio della provincia di Siracusa, tra controlli in tema di autotrasporto, assicurazioni obbligatorie ed altri... (Nuovo Sud)

Accompagnata al Comando una donna bulgara che aveva cercato di pagare in un negozio con una banconota falsa da 100 euro. (Bologna 2000)

Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)