Zanetti: "Il divario con le altre è netto. Scudetto strameritato"

Zanetti: Il divario con le altre è netto. Scudetto strameritato
Passione Inter SPORT

Anche il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha partecipato alla festa per la vittoria dello Scudetto ed è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare questo successo. Queste le sue parole: “Tutto l’ambiente interista aspettava questo momento. Lo abbiamo fatto in un derby, in una partita importante, fuori casa. Merito al mister e alla squadra, che hanno conquistato la seconda stella e scritto la storia di questo club”. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

INTER "Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" (Sport Mediaset)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. San Siro. (Eurosport IT)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella (IlNapolista)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)