Juve-Inter, Rizzoli si fa la moviola: 'Non ho sbagliato, nessuna sudditanza'

Calciomercato.com SPORT

A una settimana da Juve-Inter non si placano le polemiche: continui botta e risposta a suon di frecciate (John Elkann), comunicati (i nerazzurri) e altri veleni (l'agente di Brozovic). Al centro della bufera però fin dall'inizio un solo personaggio: l ... (Calciomercato.com)

Su altre testate

Una settimana di polemiche, discussioni e attriti. Ha fatto molto discutere anche il video pubblicato da Inter Channel a 48 ore dal match che raffigura una decisione dubbia del direttore di gara, Nicola Rizzoli, non visibile in tv durante la diretta. (CittaCorriere)

Mancava soltanto una voce, quella di Nicola Rizzoli, arbitro di Juventus-Inter, per chiudere (o alimentare) le polemiche sul derby d'Italia, più gettonato in settimana delle canzoni di Sanremo. (LazioPress.it)

Il derby d’Italia, come sempre, si trascina dietro di sé polemiche a non finire. Per una settimana non si è parlato d’altro se non di Juventus-Inter. (Vesuviolive.it)

L'argentino è stato ... (AlgheroNewsIt)

L'arbitro Rizzoli, tanto contestato dai nerazzurri, ha parlato alle Iene dove è stato intercettato e “costretto” a dire la sua sulle decisioni arbitrali che hanno fatto tanto discutere. Cosi ha commentato Rizzoli: “Nel ... (WebCalcio)

Sudditanza? Assolutamente no”. (Eurosport.it)