«Vasco apocalisse a Modena? Evviva»E il post «qualunque» diventa virale

Il grande evento dell'1 luglio ha attirato critiche (e ansie) in città. Un cittadino scrive la sua: «Non andrò al concerto, ma l'idea che la mia città venga paralizzata in nome della musica è una delle cose più esaltanti che mi siano mai capitate». E ... (Sky Mag)

La notizia riportata su altri giornali

L'eco dei titoli risuona ancora forte nell'aria con la dichiarazione di guerra fatta nei mesi scorsi da Vasco Rossi al secondary ticketing, ma ... (Adnkronos)

A mettersi di traverso potrebbe essere il Codacons che ha presentato un esposto alla Procura di Milano, chiedendo ... (Blitz quotidiano)

Vasco Rossi apre le porte al Soundcheck delle prove generali di giovedì 29 giugno a 500 modenesi residenti nella “zona verde” che delimita il parco Ferrari. (Sky Mag)

Il Codacons chiede, con un esposto presentato alla Procura della Repubblica di Milano, di "disporre l'oscuramento e il sequestro urgente dei siti di secondary ticketing che vendono biglietti per il concerto di VASCO Rossi dell'1 luglio a Modena a ... (Sky Mag)

I PARCHEGGI LI METTONO A DISPOSIZIONE I PRIVATI Saranno decine e decine di migliaia i veicoli che arriveranno a Modena per il concerto del Kom, tanto che il Comune di Modena è dovuto correre ai ripari per garantire a tutti un parcheggio, soprattutto ... (Il Resto del Carlino)

Oltre alle corriere dei gruppi organizzati, previsti bus-sharing e biglietti per assistere al concerto direttamente dalle sale cinematografiche. 240mila le persone attese al Modena Park Enzo Ferrari. (Udine Today)