Comicon 2015: ventimila presenze in poche ore!

Incredibile successo per la prima giornata del Comicon, la fiera del fumetto, tenutasi alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Orario di apertura dei cancelli fissato per le dieci, ma la gente sembra non aver retto l’attesa, affollando il piazzale antistante alla struttura già dalle otto del mattino. Un clima di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla scoperta di un bosco incantato, racchiuso nello scrigno delle Valle dei Laghi, attraversato da un corso d'acqua che regala magia e stupore. (Il Reporter)

  ARF!, il Festival di Roma interamente dedicato al fumetto e all’illustrazione, presenta le t-shirt in edizione limitata che quattro grandi fumettisti hanno realizzato per poter sostenere le attività di Emergency, la Onlus di Gino Strada che si offre di curare gratuitamente le persone in difficoltà in tutto... (Bigodino.it)

Stamattina alle 10 l'apertura simultanea di tutti gli ingressi ha riempito in pochi minuti, grazie anche alla grande quantità di biglietti venduti online, la Mostra d'Oltremare di Napoli che ha accolto famiglie, appassionati di ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Domani, giovedì 30 aprile, alle ore 10 i cancelli della Mostra d'Oltremare si apriranno sulla XVII edizione di Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto e dell'Animazione che, fino al 3 maggio, farà di Napoli il centro europeo della nona arte ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si infiamma anche la questione occupazionale dopo la decisione di... La decisione fa infuriare il Comune e la Mostra d’Oltremare, proprietaria dei suoli, che minaccia la rescissione del contratto. (NapoliTime)

NAPOLI – “Si prevedono 25mila ingressi al giorno, con un totale di 100mila”, a dirlo è Claudio Curcio direttore del Comicon. Il salone registra ... (vivonapoli)