Onu: "Lo schianto del volo Mh17 considerato un crimine di guerra"

TMNews ESTERI

Secondo la commissaria per i diritti umani Pillay. Difficili le indagini nella zona di scontri. TMNews. Kiev, 28 lug. (TMNews) - L'abbattimento del volo MH17 malese in una zona dell'Ucraina dell'est controllata dai separatisti filorussi potrebbe essere ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Sono oltre 1100 i morti e 3442 i feriti, secondo l'Alto Commissario Onu, dall'inizio della crisi ucraina ad oggi. Scrivi il commento. (Brescia Oggi)

(TMNews) - Gli Stati Uniti hanno pubblicato delle immagini che proverebbero le accuse formulate ... Da 4 foto emergerebbe l'azione condotta attraverso il confine dalla Russia. (TMNews)

(Corriere della Sera)

Lo ha detto l'Alto commissario Onu per i diritti umani, Navi Pillay, che ritiene per questo determinante un'indagine che sia rapida, ... (euronews)

Oltre mille morti, tremila feriti, duecentomila sfollati. La maggioranza delle vittime è composta da civili (tra i morti anche giornalisti e fotografi, compreso l'italiano ... (il manifesto)

La caduta dell'aereo della Malaysia Airlines, che è stato abbattuto da un missile nella regione orientale dell'Ucraina, controllata dai ribelli filorussi, può costituire un”crimine di guerra”. (In dies)