Influenza: insegnante incinta muore al Bufalini, salvata la bimba

Corriere Romagna SALUTE

GAMBETTOLA. È morta a 34 anni. Ad ucciderla sembra essere stata l'influenza killer, ma saranno tutti gli accertamenti (oggi l'autopsia richiesta dall'ospedale) a chiarire esattamente le cause del decesso. La vittima questa volta ha solo 34 anni. La morte è ... (Corriere Romagna)

Su altre testate

Quella che stiamo per raccontare è una storia che potrebbe lasciare il segno in chi la legge. La gioia più grande per una donna è quella di diventare mamma. (Baritalia News)

Incredibile e strappalacrime la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una giovanissima ragazza di Melissano, in provincia di Cesena di nome Manuela Manco, che purtroppo è deceduta all'età di 34 anni, dopo aver contratto l'influenza ... (FocusTECH.it)

Il lutto ha avvolto l'istituto scolastico e i ragazzi che avevano Manuela come docente. La morte di Manuela ha lasciato un segno profondo a Gambettola, dove la 34enne lavorava come insegnante alla scuola media "Ippolito Nievo" di via Roma. (CesenaToday)

Redazione 10 febbraio 2015. Il dramma all'ospedale Bufalini. (Today)

Un addio mesto, quello che Gambettola ha dato nel pomeriggio di giovedì a Manuela Manco, la donna di 34 anni morta domenica all'ospedale Bufalini per una complicazione respiratoria dovuta ad una grave forma influenzale. (CesenaToday)

CESENA - La direzione Sanitaria del presidio ospedaliero di Cesena ha prontamente inviato al presidente della Conferenza Territoriale Sociale della Romagna, una relazione relativa al tragico decesso della signora Manco, giunta in ospedale in condizioni ... (Forlì24Ore)