Tosi a Roma per lanciare la sua sfida a Renzi. "Fare!" per ricostruire il Paese

Verona Sera INTERNO

Presentato ieri martedì 21 luglio a Roma il movimento politico di Tosi "Fare!", un'alternativa su scala nazionale al PD di Matteo Renzi. L'impegno è quello di costruire una nuova area del centrodestra nel segno della serietà. La Redazione 22 luglio ... (Verona Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"Lavoriamo per creare un centrodestra serio, non populista e demagogico. Ovviamente non pretendiamo di essere soli perchè le cose si costruiscono insieme". (TgVerona)

Per noi si tratta di un traguardo significativo". "Presentiamo un movimento politico che nasce dopo quello che è avvenuto all'interno della Lega e dopo le elezioni in Veneto, dove in 45 giorni siamo riusciti a conquistare il 12% dei voti. (Verona Sera)

Tanto pragmatismo, zero demagogia. Che cosa ha detto Flavio Tosi nel presentare a Roma il suo movimento: proposte non troppo leghiste, idee moderate e popolari, e qualche stilettata ad altri esponenti di spicco del centrodestra... (Formiche.net)

A fianco della scritta, l ... Roma, 21 lug. (LaPresse)

E anche «al populismo e alla demagogia di Salvini e di Grillo». ROMA. (L'Arena)

Più in basso l'immancabile dicitura “con Flavio Tosi”: per ora il simbolo c'è, bisogna solo vedere se durerà abbastanza da essere presentato ad una ... (ilgiornaleditalia)