Condanna per ex trader UBS

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Un tribunale britannico ha condannato lunedì a 14 anni di reclusione un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor. E' la prima sentenza emessa nell'ambito della ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, è stato riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor da un tribunale britannico e condannato a una pena di 14 anni di prigione. (Bluewin)

Hayes rischia fino a 10 anni di carcere. Tom Hayes, ex trader di Ubs e Citigroup, è stato riconosciuto colpevole da un tribunale britannico di aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Finanzaonline.com)

Pubblicato il 03/08/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 ago - Un ex trader di Ubs e Citi, Tom Hayes, e' stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Southwark, Londra, per aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Borsa Italiana)

Un ex-trader di Ubs e Citigroup è stato condannato a 14 anni di carcere a Londra per aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Finanzaonline.com)

Il pm Greco: "Quanti processi saltano?".. Nuova norma nella delega fiscale del governo. (La Repubblica)